Sulle tracce dell'amore
BENVENUTI NEL FORUM TRACCE DI AMORE!

Qui troverete tanti spunti di riflessione rispetto alla vita, all'amore, all'amicizia ed alla felicità!

TANTE STORIE TI ATTENDONO!

ISCRIVERSI E' FACILE E GRATUITO!

CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE "REGISTRARE", inserisci email e password e sarai iscritto al forum!

Altrimenti se sei già iscritto clicca su CONNESSIONE!

Benvenuti nel forum Tracce di Amore - Condivitete con noi il piacere della vostra felicità, della vostra fede, del vostro amore, della vostra vita! - Leggete attentamente il regolamento!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il lupo e l’agnello

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Il lupo e l’agnello il Dom Mar 20, 2011 5:17 pm

Admin

Admin
Il lupo e l’agnello

Allo stesso rivo erano giunti il lupo e l’agnello spinti dalla sete; in alto stava il lupo e molto più in basso l’agnello. Ed ecco che il predone, stimolato dalla sua gola maledetta, tirò fuori un pretesto per litigare. «Perché», disse, «mi hai intorbidato l’acqua proprio mentre bevevo?». E il batuffolo di lana, pieno di paura, risponde: «Scusa, lupo, come posso fare quello che recrimini? È da te che scorre giù l’acqua fino alle mie labbra». Respinto dalla forza della verità, il lupo esclama: «Sei mesi fa hai sparlato di me». L’agnello ribatte: «Io? Io non ero ancora nato». «Perdio», lui dice, «è stato tuo padre a sparlare di me». E così lo abbranca e lo sbrana, uccidendolo ingiustamente.

Questa favola è scritta per quegli uomini che opprimono gli innocenti con false accuse.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: